Psiche Help Onlus - Associazione per lo sviluppo psicologico

Psiche Help Onlus

Una manifestazione davvero riuscita!

  • Hits: 846

Lo scorso 26 ottobre 2018 abbiamo tenuto a Francavilla al Mare (CH), nel Foyer di Palazzo Sirena, il nostro primo incontro con il pubblico, dopo la presentazione dell'Associazione avvenuta nel 2017 al MuMi.

Psiche Help incontri 26 ottobre 2018 il pubblico

L'argomento della serata era davvero interessante e le Dottoresse Serena Piano, Angela Chiara Leonino e Giorgia Lauro sono state particolarmente competenti e coinvolgenti nell'illustrare gli argomenti della serata.

Si è parlato di Isolamento 3.0: dalla solitudine psichica all'isolamento da tastiera

In particolare Serena Piano ha parlato di Isolamento, Solitudine e Depressione

Angela Chiara Leonino ha parlato di Isolamento: nuovi modi di comunicare

Giorgia Lauro ha parlato di Isolamento da Tastiera

E' stata una serata decisamente interessante grazie alla partecipazione di un folto pubblico che è stato attento e partecipe ed ha interagito con i relatori fino in fondo.

Alla serata è stato presente anche il Dottor Tancredi Di Iullo, Presidente dell'Ordine degli Psicologi della Regione Abruzzo che ha anche patrocinato l'iniziativa che si è svolta all'interno del Mese della Psicologia.

Un grazie a tutti per la bellissima serata trascorsa insieme alle Dottoresse Serena Piano, Angela Chiara Leonino e Giorgia Lauro a parlare di psicologia.

E un grazie particolare a chi ha voluto partecipare attivamente anche con un suo contributo economico alle nostre attività di supporto psicologico.

Non mancheranno nuove occasioni di incontro, così come molti ci hanno chiesto a fine serata, per cui ... alla prossima.

 

Psiche Help incontri 26 ottobre 2018 le relatrici2

Psiche Help incontri 26 ottobre 2018 le relatrici

 

 volantino 26 ottobre 2018 psiche help 5

Ti interessano le nostre attività? Vuoi partecipare anche tu alla diffusione di una psicologia per tutti? ADERISCI A PSICHE HELP ONLUS