Psiche Help Onlus - Associazione per lo sviluppo psicologico

Psiche Help Onlus

Una giornata davvero speciale! Volontari 365 a Francavilla al Mare

  • Hits: 789

Psiche Help Onlus ha partecipato alla Festa del Volontariato a Francavilla al Mare (CH)

volontari 365 1Domenica 20 maggio 2018 si è svolta, a Francavilla al Mare (CH), VOLONTARI 365, la festa delle Associazioni di volontariato e Psiche Help è stata presente con le sue iniziative e le sue proposte.

Alle 9 del mattino, pronti ed attivi, abbiamo montato il nostro gazebo ed esposto il nostro materiale così che i visitatori potessero conoscere le nostre iniziative e confrontarsi con i nostri operatori.

Le Dottoresse Giorgia Lauro, Angela Leonino, Serena Piano e Benedetta Marrone si sono prodigate nei confronti delle tantissime persone che si sono soffermate allo stand per chiedere informazioni, con particolare interesse per la prossima apertura dello Sportello di Supporto Psicologico gratuito, in convenzione con il Comune di Francavilla al Mare.

E' stata una mattinata intensa e proficua con richieste, contatti e REGALI. Infatti, ai nostri visitatori abbiamo regalato libri gentilmente messi a disposizione da Edizioni Psiconline e il regalo, inizialmente visto con "sospetto" è diventato, con il trascorrere della mattinata, molto gradito. E' stato anche importante perché in tanti hanno sentito il bisogno di aiutarci e sono fioccate le proposte di collaborazione e le donazioni, fondamentali per portare avanti concretamente gli obiettivi dell'Associazione.

Ed è stato anche importante coordinarsi con le altre realtà di volontariato presenti sul territorio perché è dalla sinergia e dalla collaborazione con tutti che si ottengono i migliori risultati.

Insomma, grazie a tutti e alla prossima!

 

volontari 365 2

volontari 365 3

volontari 365 4