Psiche Help Onlus - Associazione per lo sviluppo psicologico

Psiche Help Onlus

Siamo di nuovo operativi presso lo Sportello gratuito

  • Hits: 928

Dagli inizi di settembre è ripresa l'attività di counseling psicologico gratuito presso lo Sportello Multiattività del Comune di Francavilla al Mare.

sportello supporto psicologico gratuito a francavilla al mareFinita la pausa estiva è ripresa in pieno l'attività dello Sportello di Supporto Psicologico gratuito attivato dallo scorso giugno presso i locali del Comune di Francavilla al Mare, in Via Sant'Elena 3.

Ogni giovedì e venerdì, dalle 15 alle 20, i nostri operatori, Psicologi e Psicoterapeuti regolarmente iscritti all'Ordine professionale, ricevono su appuntamento coloro che hanno necessità di supporto psicologico e non sono nelle condizioni economiche di poterselo permettere.

Ad ogni persona viene garantita una accoglienza professionale ed un numero di incontri di consulenza variabile fra 3 e 6, a seconda delle necessità individuali.

Per poter accedere al servizio non è necessaria alcuna formalità ma è fondamentale lo stato di necessità economica.

Chi volesse prenotare una Consulenza gratuita può farlo mandando un messaggio WhatsApp al n. 324 6186904 indicando un giorno o un orario (giovedì o venerdì - orario 15.30 / 16.30 / 17.30 / 18.30) oppure un numero al quale essere richiamati per poter fissare un appuntamento.

Vi aspettiamo!