Psiche Help Onlus - Associazione per lo sviluppo psicologico

Psiche Help Onlus

Riprende di buona lena il nostro impegno con voi!

  • Hits: 368

Dopo la pandemia legata al Covid-19 e le vicissitudini che tutto questo ha comportato, riprende con il prossimo autunno la programmazione delle nostre attività istituzionali.

aderisci a psiche help onlus

La pandemia legata al Covid-19 ha impattato pesantemente sulle nostre vite quotidiane e ci ha costretto a ridurre drasticamente, fra lockdown e incontri on line, l'attività quotidiana prestata a vantaggio di coloro che necessitano di un supporto psicologico.

Ci siamo costantemente mantenuti attivi ma siamo stati obblighati, per ovvie ragioni, ad interrompere gli incontri in presenza e tutte quelle attività che non potevano essere svolte online.

Adesso, con la pandemia che finalmente mostra di non avere  più la pericolosità precedente, ritorna possibile programmare tutte quelle attività che sono state nel frattempo ridotte o completamente sospese.

Ci siamo nuovamente attivati e stiamo programmando una serie di iniziative per il prossimo autunno che recupereranno completamente il rapporto con la popolazione locale, attraverso incontrii e iniziative di promozione e conoscenza. Nelle prossime settimane riusciremo ad essere maggiormente concreti attraverso l'illustrazione di una serie di attività decisamente importanti.

Contemporaneamente resta attivo il servizio di CONSULENZA GRATUITA ONLINE IN VIDEO (qui tutte le informazioni necessarie per utilizzarlo). 

I nostri psicologi saranno disponibili, attraverso un collegamento video, ad effettuare Consulenze in base alle richieste che ci perverranno via email o via Whatsapp.

La consulenza si svolge su appuntamento, dura 45 minuti, ha cadenza settimanale e si svilupperà su 3 incontri gratuiti. Ove fosse necessario proseguire nell'intervento, sarà possibile farlo attraverso il pagamento di un ticket commisurato alle concrete disponibilità economiche del richiedente.


ATTENZIONE: Il servizio non è anonimo, quindi chi richiede la Consulenza deve essere identificabile.