Psiche Help Onlus - Associazione per lo sviluppo psicologico

Psiche Help Onlus

Psiche Help Onlus a VOLONTARI 365

  • Hits: 1021

Domenica 20 maggio 2018 Psiche Help Onlus parteciperà a VOLONTARI 365, a Francavilla al Mare (CH).

volontari365 2018Vi invitiamo tutti, con grande orgoglio, ad essere presenti domenica 20 maggio 2018, dalle ore 9 alle ore 13, in Piazza Sirena a Francavilla al Mare per partecipare a VOLONTARI 365, la manifestazione delle Associazioni di volontariato locali.

Ci troverete posizionati davanti al Palazzo Sirena dove allestiremo uno stand e distribuiremo materiale informativo sulle attività dell'Associazione.

Sarà il momento giusto per incontrare i nostri associati e parlare anche con glii operatori che quotidianamente gestiscono il nostro Servizio di Consulenza Psicologica Telefonica gratuita e che saranno presto presenti nello sportello di Ascolto che è in preparazione grazie alla Convenzione appena stipulata con il Comune di Francavilla.

Regaleremo, ovviamente fino ad esaurimento delle scorte disponibili, un libro a tutti gli amici che verranno a trovarci e si intratterranno a chiacchierare con noi per scoprire le nostre attività e sarà anche il momento giusto, per chi lo desidera, per contribuire fattivamente alle nostre iniziative con una DONAZIONE oppure aderendo direttamente a Psiche Help Onlus.

Ogni vostro contributo, sostegno, partecipazione sarà per noi importante per sentirci aiutati nel nostro impegno a favore della diffusione di supporto psicologico per i meno abbienti e per chiunque ne abbia necessità.

Vi aspettiamo e #aiutaciadaiutare !