Psiche Help Onlus - Associazione per lo sviluppo psicologico

Psiche Help Onlus

Prosegue l'attività dello Sportello di Supporto Psicologico gratuito

  • Hits: 1150

Prosegue l'attività di Psiche Help Onlus presso lo Sportello di Supporto Psicologico gratuito a Francavilla al Mare.

sportello psicologico a francavilla al mareDopo un periodo di rodaggio e di ambientamento, è partita a pieno ritmo l'attività dello Sportello di Supporto psicologico gratuito riservato ai meno abbienti e istituito dal Comune di Francavilla al Mare in collaborazione con la nostra associazione presso i locali della Ex-Onmi, in Via S.Elena 3.

Ogni giovedì e venerdì, dalle ore 15 alle ore 20, i nostri Consulenti psicologi e psicoterapeuti sono a disposizione degli utenti che hanno bisogno di essere aiutati e supportati psicologicamente attraverso il nuovo servizio di counseling psicologico.

I Consulenti che operano presso lo Sportello sono già attivi su specifiche situazioni di disagio e sono impegnati nel fornire agli utenti il giusto supporto per aiutarli ad affrontare, e se possibile, superare le loro attuali difficoltà.

Il servizio è attivo solo su prenotazione telefonica e su appuntamento utilizzando il numero telefonico dedicato 324 618 6904.

Chiamando è possibile parlare con i nostri collaboratori che potranno indicare giorno e ora dell'appuntamento con gli psicologi di Psiche Help Onlus.
La prenotazione può essere effettuata, sempre utilizzando lo stesso numero, anche con WhatsApp inviando un messaggio ed indicando il proprio Nome e Cognome e recapito telefonico, indicando anche una preferenza di giorno e/o di orario (Giovedì o venerdì, ore 15, 16, 17, 18, 19).

Tutte le attività di Counseling Psicologico e di Supporto sono svolte da Psicologi e Psicoterapeuti regolarmente iscritti all'Ordine degli Psicologi e vengono realizzate grazie alla disponibilità di numerosi professionisti che volontariamente dedicano una parte del loro tempo/lavoro ad aiutare chi è in difficoltà ed ha necessità di supporto psicologico, pur non potendo usufruirne per motivi economici.