Psiche Help Onlus - Associazione per lo sviluppo psicologico

Psiche Help Onlus

Campagna Adesioni Psiche Help Onlus 2019

  • Hits: 1520

Come ogni anno Psiche Help Onlus lancia la sua Campagna Adesioni per consentire a tutti coloro interessati alla psicologia e alla psicoterapia di partecipare alle iniziative che mettiamo costantemente in campo.

ADESIONE PSICHE HELP 2019Parte la Campagna Adesioni di Psiche Help Onlus per il 2019 e ci rivolgiamo a tutti, ma proprio tutti, coloro che sono interessati ad una ampia diffusione della pratica psicologica fra le persone meno abbienti che ne hanno concretamente bisogno.

Le nostre attività quotidiane hanno bisogno di supporto sia fisico che economico e siamo certi che molti vorranno rispondere al nostro invito "ad esserci". Le Consulenze psicologiche gratuite via telefono, lo Sportello di Supporto ai meno abbienti in convenzione con il Comune di Francavilla al Mare, le conferenze gratuite rivolte alla popolazione e la gestione del sito internet richiedono presenza e competenza per poter essere effettuate ed è per questo che invitiamo gli psicologi e gli psicoterapeuti italiani ad aderire e a contribuire con la loro professionalità.

Fornire servizi psicologici alle fasce deboli della popolazione è il nostro obiettivo e vogliamo farlo nel miglior modo possibile. Ma vogliamo aprire a tutti i colleghi disponibili la possibilità di esserci e aiutarci ad aiutare!

Anche chi non è psicologo ma è comunque interessato alla diffusione della psicologia può validamente partecipare alle nostre iniziative supportandoci e diffondendo i nostri obiettivi statutari.

Quindi invitiamo tutti ad aderire associandosi a Psiche Help Onlus utilizzando il form presente in questa pagina del sito.

Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook e contribuite alla crescita di Psiche Help Onlus.