Psiche Help Onlus - Associazione per lo sviluppo psicologico

Psiche Help Onlus

17 giugno 2023 - An artivision show per parlare di Psicologia e Genere

  • Hits: 446

Sabato 17 giugno 2023, alle ore 21 con Ingresso Gratuito, Psiche Help Onlus presenta TE LA SEI CERCATA, un Artivist Show sui temi del femminismo, del genere, delle problematicità del rapporto maschio/femmina. Un momento intenso e coinvolgente per conoscere e riflettere insieme!

striscione psiche help 2023

Parlare e riflettere di temi importanti ed attuali attraverso le letture e la musica. Questo è quello che insieme vivremo il prossimo 17 giugno (sabato alle ore 21) presso il Foyer del Palazzo Sirena a Francavilla al Mare.

Da una parte avremo la scatenata chitarra di Miriam Ricordi, musicista e compositrice da anni impegnata con le sue canzoni di grande successo anche sulle tematiche di genere, e dall'altra ci sarà Benedetta La Penna, giornalista, blogger, presentatrice radiofonica e persona politicamente impegnata nella crescita culturale e sociale dell'universo maschile e femminile a vantaggio della parità dei diritti. Saranno accompagnate dalla magica fotografia di Ionela Matrella che immortalerà tutte le fasi più significative dell'evento e saprà restituirci appieno (per un intenso ricordo successivo) gli attimi salienti dello show oltre che i sentiment della sala e del pubblico presente che verrà concretamente e costantemente coinvolto.

Sarà una esperienza immersiva dove suoni, frasi, foto, si confonderanno e si inseguiranno per costruire, insieme al pubblico presente, un percorso di crescita personale e culturale che vuole permettere a tutti di comprendere, maturare, metabolizzare temi così impegnativi e profondi.

 

Sabato 17 giugno 2023 - ore 21.00
Palazzo Sirena - Ingresso gratuito