Psiche Help Onlus - Associazione per lo sviluppo psicologico

Psiche Help Onlus

Campagna Adesioni 2018

  • Hits: 1196

Parte la Campagna Adesioni e Rinnovi di Psiche Help Onlus per il 2018. Anche quest'anno fateci sentire il vostro abbraccio!

adesioni 2018Lanciamo oggi la Campagna Adesioni e Rinnovi per il 2018 di Psiche Help Onlus.
In realtà lanciare una campagna di adesioni è .solo un modo per esserci e ricordare a tutti la necessità di partecipare attivamente alla vita dell'Associazione perché, in realtà, è possibile aderire liberamente o rinnovare in qualsiasi momento dell'anno.

Nel primo caso (adesione) è importante seguire le procedure previste (versamento quota associativa, domanda di adesione da sottoporre al Direttivo e, eventualmente, disponibilità alla collaborazione attiva) mentre nel caso di rinnovo è sufficiente versare la Quota Associativa per il 2018.

Sia nel primo che nel secondo caso il Direttivo ha deciso di mantenere invariata la Quota annuale che rimane quindi di € 25.00 da versare direttamente o utilizzando gli altri canali previsti (bonifico bancario o paypal).

Ricordiamo come da Statuto (art. 3, comma 1) "sono ammesse all’Associazione tutte le persone fisiche che ne condividono gli scopi e accettano il presente statuto e l’eventuale regolamento interno".

Quindi chiunque lo voglia può aderire a Psiche Help Onlus e contribuire, secondo le sue disponibilità e le sue competenze, alla vita attiva dell'Associazione.

La Quota Associativa per il 2018 è di € 25.00 e può essere versata o sul conto corrente bancario UNICREDIT - Filiale di Francavilla al Mare (CH), intestato a Psiche Help Onlus. L'IBAN è IT13S0200877691000104742424

Forza. Vi aspettiamo in tanti per far crescere insieme la psicologia e la sua capacità di supportare coloro che ne hanno bisogno.

#aiutaciadaiutare