Psiche Help Onlus - Associazione per lo sviluppo psicologico

Psiche Help Onlus

A breve attivo a Francavilla al Mare lo Sportello di Consulenza Psicologica gratuita

  • Hits: 1640

Firmata la Convenzione con il Comune di Francavilla al Mare per l'attivazione di uno Sportello di Consulenza Psicologica gratuita a disposizione dei meno abbienti.

sportello di supporto psicologico gratuitoNei giorni scorsi è stata firmata la Convenzione fra il Comune di Francavilla al Mare, capofila dell'Ente d'Ambito Territoriale Sociale n.9 "Val di Foro" e Psiche Help Onlus per l'attivazione di uno sportello di consulenza psicologica gratuita rivolto a tutti coloro che sono in condizioni disagiate e necessitano di un concreto supporto in campo psicologico per affrontare le quotidiane difficoltà.

Lo Sportello si rivolge sia agli adulti che agli adolescenti e sarà attivo, perlomeno in fase iniziale, nei giorni di giovedì e venerdì, dalle ore 15 alle ore 20 a partire dai primi giorni del mese di giugno 2018.

Il servizio verrà svolto da psicologi e psicoterapeuti regolarmente iscritti all'Ordine degli Psicologi che offrono la loro opera volontariamente a vantaggio dei cittadini di Francavilla e dei Comuni che fanno parte dell'Ente d'ambito (Ari, Miglianico, Ripa Teatina, San Giovanni Teatino, Torrevecchia Teatina, Vacri e Villamagna).

Lo Sportello si aggiunge ed integra l'attività, avviata da oltre un anno, di Consulenza Psicologica Telefonica che viene svolta dal lunedì al venerdì.

Le modalità pratiche di attivazione del servizio sono ancora in fase di definizione e verranno comunicate al più presto attraverso il nostro sito e/o i mezzi di informazione.

Chi lo desidera può anche contattarci al n. 327 8115091 per ottenere ulteriori informazioni sui tempi e sulle modalità di attivazione dello Sportello.